Punti di forza

  • Replicabilità degli altissimi standard qualitativi di una cucina lunga e complessa come quella dell’American Bbq.
  • Produzione in stabilimento e controllo della filiera dalle materie prime ai prodotti finiti.
  • Replicabilità dei format dei punti vendita. 
  • L’Academy una vera e propria Accademia sita sopra lo stabilimento di produzione, creata, con apposita zona Tasting, fulcro pulsante per corsi, meeting ed eventi.
  • I Co-marketer, la creazione di una fitta rete di aziende partnership del progetto.
  • Database clienti Gruppo Galli S.p.A., di cui fanno parte oltre 1500 aziende, a cui proporre i prodotti/servizi dei Co-marketer e reciprocità di B2B
  • Calendario Academy B2B aziendali del Gruppo Galli S.p.A. e delle aziende partnership per sviluppare business.
  • Formazione Academy Tbsp, centro di formazione regionale accreditato per corsi professionali.
  • Ricerca, selezione, formazione e aggiornamento del personale, con impronta imprenditoriale, finalizzata all’apertura autonoma di nuovi punti Tbsp.
  • Team di tecnici del circuito HO.RE.CA. e professionisti delle aziende in co-marketing per l’assistenza aziendale in ogni settore e la docenza nei corsi professionali regionali di aggiornamento e formazione per il personale di altre aziende.
  • Strategie di Marketing – immagine e comunicazione del circuito Tbsp con ampia visibilità del Brand e dei partner nel progetto.
  • Dipartimento grafico per l’immagine e la comunicazione.
  • App personalizzata sviluppata per la gestione degli ordini. Studiata espressamente per le consegne a domicilio, le ordinazioni del take away, le prenotazione dei tavoli e le ordinazioni nei ristoranti, ottimizzando i servizi, le tempistiche e i pagamenti con carta di credito, usufruendo di buoni e sconti.
  • Sistema operativo personalizzato studiato e realizzato per la gestione totale dell’attività presso ogni punto di ristorazione, che sia esso fisso oppure on the road, gestito da server interni all’azienda.

Replicabilita’

L’obiettivo del Progetto Tbsp è quello di proporre la vera cucina American Bbq, comprendendo tutti quei piatti “Low and Slow” che richiedono cotture lente e complicate, difficilmente eseguibili in un ristorante. Da approfondite analisi di mercato è risultata evidente come la difficoltà nell’eseguire determinate cotture abbia portato, da un lato, a una rara presenza di ristoranti che preparano direttamente questo tipo di cucina, dall’altro, alla proposta di prodotti affumicati di scarsa qualità.

Il progetto Tbsp e’ finalizzato a:

  • Replicabilità di ogni punto vendita Tbsp, singolarmente studiati e progettati per le linee di franchising proposte in quattro format differenti.