Dietro il Tbsp e l’affascinante mondo dell’American Barbecue, vi è un vero e proprio network di aziende e professionisti con le quali il Gruppo Galli S.p.A. ha creato un rapporto chiaro e consolidato con le aziende in Co-marketing.
Grazie a questa fitta rete di partner il Progetto Tbsp offre a ognuno di essi la possibilità di creare Business paralleli all’interno del progetto stesso.
La mission del Gruppo Galli S.p.A. è infatti quella di dar vita a un Brand unico e vincente insieme a Co-marketer di primo livello, specializzati in ogni settore, dalle materie prime fino all’aspetto finanziario, che rendano il progetto, chiavi in mano, estremamente appetibile per i franchesee, selezionati e assistiti in modo tale da creare una rete di franchising che abbia gli stessi standard ed ogni punto Tbsp funzioni al meglio, contribuendo alla crescita del progetto. A tale scopo ogni franchesee è legato al progetto stesso con un contratto chiaro e trasparente e a un manuale, registrato e depositato, al quale deve attenersi scrupolosamente.
Questa collaborazione tra aziende, ognuna forte nel proprio mercato, apporta al Progetto Tbsp il proprio know how, permettendo ed agevolando l’espansione stessa del progetto sul territorio italiano ed estero.
Considerata le difficoltà che da tempo affliggono i mercati, è chiara l’opinione comune tra le aziende che si sono confrontate con il Gruppo Galli S.p.A., l’importanza di unire le forze per far crescere il Progetto Tbsp e affrontare i diversi mercati, creando una coalizione tra differenti tipologie di aziende, mettendo in campo le proprie risorse e strumentazioni per rendere il progetto unico e vincente, con una forte e decisa penetrazione nei mercati.
Promotore indiscusso di questo rivoluzionario pensiero all’avanguardia, è Fabio Galli, il quale rappresenta la famiglia Galli ed è l’ambasciatore di quattro generazioni che hanno affrontato ogni tipo di difficoltà sui mercati negli ultimi sessant’anni.
Pur avendo un’azienda vincente che continua a fare ogni anno importanti fatturati, aperto a nuove iniziative ed evoluzioni, intuendo la validità e la fattibilità di riuscita del Progetto Tbsp, si è messo in gioco per primo, offrendo ad altre aziende l’opportunità di fare lo stesso, dimostrando ch’è proprio nei momenti di difficoltà che nascono le migliori opportunità di business, mettendo sul tavolo l’impegno economico e il database dei propri clienti, come Gruppo Galli S.p.A., rendendo molto appetibile il Progetto Tbsp ed invitando le aziende in Co-Marketer a fare lo stesso, investendo e agevolando la reciprocità dei B2B aziendali.